Testa cilindro di seconda generazione
in ergal con due ORING di tenuta di grandi dimensioni (TC60B).
I due ORING
di tenuta di grandi dimensioni assicurano una perfetta tenuta stagna su tutti i
cilindri in commercio, riuscendo ad adattarsi perfettamente sia a quelli con
foro grande che piccolo. Il tubicino centrale è in acciaio inox con un piccolo
o-ring di tenuta ed assicura una maggiore resistenza meccanica e un minore attrito.
La battuta anteriore in UREPAN ad alta densità è studiata per massimizzare l'effetto
ammortizzante mantenendo un'elevata silenziosità.
La dimensione e la posizione
dei fori guida assicurano il contatto della battuta frontale sulla parete interna
del gearbox, massimizzando l'effetto ammortizzante di questa testa cilindro.
La forma della battuta posteriore in UREPAN favorisce il convogliamento dell'aria
verso il foro di uscita e diminuisce il rumore dovuto al ciclo di sparo.
Tra
le eccellenti caratteristiche di questo nuovo materiale tecnologico all'avanguardia
ci sono:
- elevata capacità di carico dinamico
- elevata resistenza all'abrasione e alla propagazione degli impatti
- massimo
modulo di elasticità di tutti gli elastomeri
- eccellente resistenza meccanica
all'usura
- resilienza ad alto impatto
- elevata resistenza termica
alle alte temperature
Durezza della gomma di colore arancio = 70 gradi shore che la rende idonea ad un uso polivalente.
UREPAN, inoltre, offre una buona resistenza
chimica agli oli minerali e ai grassi nonché a vari solventi ed è raccomandato
per tutte le applicazioni con elevate esigenze in termini di capacità di carico,
resilienza in estensione, velocità e durata.
Concepita per: MASADA, SCAR,
M60, MK43, ARX160.
100% MADE IN ITALY
100% MARUI
COMPATIBILE
Nessuna recensione.