• Non disponibile

FUCILE MK18 RIII DANIEL DEFENCE by CYMA PLATINUM REPLICA EMG NERO

FB4134
369,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

FUCILE MK18 RIII DANIEL DEFENCE by CYMA PLATINUM REPLICA EMG

Vi presentiamo la replica della serie Airsoft AEG da 10,3 pollici EMG Daniel Defense Licensed MK18 RIII in versione nera prodotta da Cyma.

Questo fucile softair è completamente concesso in licenza EMG, con autentici segni Daniel Defense, che lo rendono una replica fedele.

Con un paramano RIS III con licenza Daniel Defense, fornisce una base solida e affidabile per la personalizzazione.

Il sistema di binari RIS III è più leggero del RIS II, ma rimane estremamente resistente, con più punti di montaggio M-LOK per l'installazione di luci tattiche, impugnature verticali e altri accessori compatibili con M-LOK.

Progettato con attenzione ai dettagli, questo fucile da softair include anche un calcio a 6 posizioni e un'impugnatura a pistola Daniel Defense, che offre comfort e controllo ergonomici durante i combattimenti intensi.

La replica softair viene fornita con un caricatore DD mid-cap da 230 colpi con licenza, che garantisce munizioni sufficienti per rimanere in azione.

Facente parte della serie CYMA Platinum AEG, garantisce prestazioni e affidabilità eccezionali sul campo.

Un cambio di precisione La replica AEG, accuratamente messa a punto nella configurazione E-EDITION & HIGH-SPEED, offre un'eccezionale potenza di tiro, una rapida reazione del grilletto e un'efficace protezione dell'intero sistema elettrico.

L'elevata cadenza di fuoco, che raggiunge anche i 25 pallini al secondo, sottolinea le eccezionali prestazioni di questo modello.

Rappresenta una soluzione ideale in situazioni intensive sul campo di battaglia.

Per ottenere queste prestazioni eccezionali, sono state utilizzate parti rinforzate e di alta qualità: Corpo cambio V2 rinforzato con sistema di cambio rapido delle molle unità elettronica MOSFET integrata pistone in policarbonato con denti interamente in acciaio

Set ingranaggi in acciaio lavorato CNC (rapporto: 13:1) Cuscinetti a sfera da 8mm silenzioso gruppo cilindro e testa pistone in alluminio lavorato CNC (testa pistone su cuscinetti a sfera e doppio O-ring) guidamolla su cuscinetto a sfere un motore ad alta velocità camera hop-up rotante in metallo Cilindro in acciaio inossidabile di tipo 2 Il set include: Replica CM.105A Daniel Defence MK18 RIII Caricatore a media capitalizzazione 230 BB Caricatore di velocità Set di mirini pieghevoli Prodotti

Caricatore a capacità variabile 30/130 BB per M4/M16 - NERO [Arcturus] Ogni replica supera un controllo iniziale. Viene controllato e funziona su un cronografo XCORTECH X3200.

 

EMG
FB4134