TACTICAL VEST REAPER QRB PLATE CARRIER INVADER GEAR VERDE OD

29592
119,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

100% secure payments
 

Risparmia! Spedizione gratuita per ordini sopra i 150€.

 

Disponibilità prodotti sempre aggiornata!

 

Spedizioni veloci, Evadiamo gli ordini in 24H.

Reaper QRB Plate Carrier è progettato per fornire un supporto leggero multiuso a basso profilo per piastre balistiche con un'ampia superficie per il trasporto di attrezzature grazie al sistema MOLLE completo.

È prodotto utilizzando la tecnologia Laser Cut che conferisce a questo gilet un'elevata durata con un utilizzo minimo di materiale. La base è realizzata in robusto tessuto 600D per garantire un peso ridotto.

Reaper QRB è dotato di fibbie speciali su ciascun braccio e lato che danno all'utente la possibilità di indossarlo senza la necessità di chiudere pannelli e in caso di emergenza come lesioni o caduta in acque profonde possono essere rimossi rapidamente.

Nella parte superiore anteriore e posteriore si trova pannelli velcro per l'identificazione dell'unità o toppe morali e una maniglia di salvataggio per un'evacuazione.

Ogni lato è dotato di tasche integrate per un caricatore 5.56 a o una radio PMR. Il pannello frontale può essere facilmente sostituito grazie fibbie e passanti + sistema di montaggio a 2 fibbie.

Questo Tactical vest può essere dotato di "Small Arms Protection Inserts" (piastre SAPI) o piastre balistiche rigide simili. Può essere dotato anche di piastre laterali.

L'interno del plate e le spalle sono imbottiti con una morbida rete spaziatrice per garantire comfort e circolazione dell'aria.È di taglia universale e può essere fissato all'utente tramite ganci e passanti sulle spalle e cordino di regolazione nascosto nella parte bassa della schiena.

29592