PANTALONE MILITARE BDU TRU-SPEC MULTICAM - PANTALONI -  - 1266003
  • Non disponibile

PANTALONE MILITARE BDU TRU-SPEC MULTICAM

1266003/XXS/MULT
39,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

 

Pantaloni Combat BDU Tru-Spec

MultiCam Camo

MultiCam è che il più avanzato modello del camuffamento singolo garantisce una pelle perfetta in campo - indipendentemente da fattori diversi, stagioni, colori, sfondi e condizioni di illuminazione. Progettato da esperti, le eccezionali prestazioni sono stata apprezzata dalle forze speciali più noto in tutto il mondo (DELTA FORCE, GROM, SAS e altri) e spesso utilizzata in missioni in Iraq e in Afghanistan. Anche se ci sono molti disegni moderni camuffamento, è MultiCam che offre le massime prestazioni e versatilità. Esso nasconde perfettamente in ambienti diversi - verde, deserto, montagna e urbano - a tutte le latitudini. MultiCam è progettato per funzionare bene attraverso una gamma molto ampia di condizioni ambientali, in una vasta gamma di colori di sfondo e in condizioni di ombra e luce intensità alternati illuminazione a infrarossi dei dispositivi di visione di notte.

BDU (Battle Dress Uniform) è il nome dell'uniforme militare modello classico, introdotto nel 1987 che le forze armate degli Stati Uniti hanno utilizzato come loro standard uniforme per situazioni di combattimento.

Pantaloni di qualità presentati sono confortevoli, altamente durevole e termoattivo, composto da 60 cotone e 40 poliestere. Adatto per generale forze personale e cadetti. Ideale per gli appassionati di airsoft o la pesca e la caccia.

Patta con zip

Due tasche anteriori classici

Retro con due tasche button-down

Due tasche cargo tipo

Seduta rinforzata

Rinforzi di patch ginocchio su ciascun ginocchio

Vita regolabile con regolatori di tirare sui lati

Fondelli cravatta coulisse interna

Vita con passanti

Materiale: 60 cotone, 40 poliestere

Materiale originale MultiCam

Produttore: Tru-Spec (USA)




 

TRU-SPEC
1266003/XXS/MULT