• Non disponibile

FUCILE NOVESKE 7.5" GEN III DIPLOMAT EMG by CYMA PLATINUM NERO

FB4138
359,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

FUCILE NOVESKE 7.5" GEN III DIPLOMAT EMG by CYMA PLATINUM

NOVESKE, una presenza distinta nel settore delle repliche, è sinonimo di qualità e precisione senza pari.

Ogni aspetto, che si tratti di repliche complete, singoli componenti o accessori, è sottoposto a una meticolosa lavorazione artigianale nel rispetto di specifiche precise.

Rigorosi controlli sono parte integrante del processo, garantendo prodotti della massima eccellenza.

In particolare, i fucili NOVESKE hanno guadagnato consensi per la loro adozione da parte delle forze d'élite negli Stati Uniti, inclusi i prestigiosi Navy SEAL. Collaborazione di marca Rinomati produttori Cyma ed EMG, noti per le loro strette collaborazioni con prestigiosi marchi di armi da fuoco, presentano la replica del fucile softair Noveske 7.5" DIPLOMAT, con licenza completa NOVESKE nella versione CYMA PLATINUM.

Questa collaborazione garantisce una qualità autentica e precisa, fedele a lo spirito del marchio NOVESKE. Piattaforma compatta Costruito con una struttura completamente in metallo e ornato con segni Noveske accuratamente incisi, questo fucile da softair rappresenta sia la durabilità che l'autenticità.

Con una lunghezza della canna esterna di 9,5 pollici, fornisce un'opzione eccellente per il combattimento ravvicinato (CQB).

Il paramano Noveske NSR-7.5 migliora la versatilità con le sue superfici di montaggio M-LOK, offrendo numerose opzioni per gli accessori.

Sulla parte superiore, una guida RIS da 22 mm a tutta lunghezza apre una moltitudine di possibilità per il montaggio di ottiche, mirini meccanici, luci tattiche e vari altri accessori standard Picatinny. Progettato ergonomicamente, il fucile è dotato di un calcio regolabile in 6 posizioni di tipo Special Force con vano batteria, consentendo regolazioni in base alle esigenze individuali.

L'impugnatura ergonomica a pistola non solo aggiunge estetica ma migliora anche il comfort generale e l'angolo di presa per l'utente.

Incorporando elementi di design accurato, questo fucile da softair vanta una maniglia di ricarica ambidestra, adatta sia agli utenti destrimani che mancini.

Il freno di bocca Noveske "flaming pig" su licenza aggiunge un tocco aggressivo.

Con una capacità del caricatore di 160 colpi, concesso in licenza dopo il caricatore Lancer Tactical L5 AWM e mirini meccanici anteriori e posteriori inclusi, il fucile NOVESKE DIPLOMAT Airsoft è pronto per vari scenari.

Un meccanismo interno affidabile Il produttore Cyma Platinum ha già mostrato in molte occasioni le innovazioni che possono essere apportate ai suoi riduttori.

Il Noveske Shorty nella nuova configurazione E-EDITION HIGH-SPEED ha una velocità di circa 340 fps e, in combinazione con una batteria LiPo ad alta potenza, un ROF di circa 25rps.

Un MOSFET unico in combinazione con cavi a bassa resistenza e un connettore a T protegge tutta l'installazione elettrica.

Ciò è stato ottenuto grazie alle nuove parti del cambio con maggiore durata, come: telaio del cambio V2 rinforzato con molla a cambio rapido unità processore con sistema MOSFET integrato Pistone in policarbonato con denti interamente in acciaio Set ingranaggi in acciaio lavorato CNC (rapporto: 13:1) Cuscinetti a sfera da 8 mm Set cilindro silenzioso e testata pistone in alluminio lavorato CNC (testata pistone con cuscinetti a sfera, testata doppio o-ring) guida molla con cuscinetto a sfere motore ad alta velocità camera hop-up rotativa in metallo Cilindro in acciaio inossidabile tipo 2 Il set include: Fucile softair Noveske 7.5" Gen 3 DIPLOMAT 160a rivista Lancer Systems L5 AWM set di mirini pieghevoli



 

EMG
FB4138