SOCOM MK23 FULL SET GAS MARUI - PISTOLE GAS -  - TMR-MK23-SOCOM
  • Non disponibile

SOCOM MK23 FULL SET GAS MARUI

TMR-MK23-SOCOM
179,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

MK23 SOCOM GAS FULL SET

TOKIO MARUI

La replica di un SOCOM 23 classico prodotto da un'azienda altrettanto acclamata: la giapponese Tokyo Marui. È una versione esclusiva: una solida valigetta in polimero contiene, oltre alla replica stessa e un caricatore, un silenziatore SOCOM e un LAM (Laser Aiming Module) dedicato con torcia funzionale. Come la maggior parte delle repliche Tokyo Marui, anche la SOCOM 23 è stata realizzata principalmente con polimeri di alta qualità. Canna esterna in metallo, caricatore, silenziatore attaccato e un grilletto, nonché tutti i leveraggi (ad es. sucira).

Sia il corpo che la guardia della pistola sono realizzati in polimero. Nella parte posteriore del corpo è presente una sicura ambidestra. Sul lato sinistro è stata posizionata la sicura del grilletto. Una slitta universale da 22 mm si trova sotto la canna, su cui è montato il menzionato LAM con una torcia bianca e una luce LED rossa che imita il mirino laser. Il modulo è alimentato da 3 batterie AAA (non incluse nel set).

Questa è una replica "Fixed Slide", il che significa che non esiste un sistema di scarrellamento. Tuttavia, per questo motivo è più efficiente quando si tratta di consumo di gas e consente più colpi prima di esaurire una carica di gas.

Le repliche a gas di Tokyo Marui sono state per anni accreditate per la loro superba affidabilità e la perfetta lavorazione delle parti interne. Di conseguenza, non è necessario preoccuparsi delle prestazioni della replica o del funzionamento del suo sistema Hop-Up. È una classe a sé stante. L'accesso al meccanismo Hop-Up si ottiene dopo la rimozione della diapositiva, un'operazione della durata di pochi secondi. La replica presenta un caricatore di metallo, che accanto al serbatoio di Green Gas immagazzina 23 BB.

IN DOTAZIONE:

MK23 SOCOM MARUI, CARICATORE GAS 23 bb, LAM SET, VALIGIA RIGIDA ESCLUSIVA.

 

TMR-MK23-SOCOM