CENTRALINA GATE ASTER V2 SE EXPERT + TRIGGER QUANTUM CAVI POSTERIORI

AST25-EMR
85,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

 

ASTER V2 SE EXPERT con Quantum Trigger alza il rapporto prezzo-prestazioni includendo un Quantum Trigger nel set e nuove funzioni programmabili tramite il grilletto. Ora, fuori dalla scatola, puoi impostare la sensibilità da un tocco estremamente leggero al movimento completo. La programmazione migliorata tramite il grilletto ti offre nuove impostazioni come il Pre-Cocking automatico (LOW, MID, HIGH), l'aggiustamento della sensibilità del grilletto, le impostazioni Active Brake con modalità adattativa di alto livello e la nuova modalità selettore SAFE-SEMI-BINARY. Calibrazione, codici DTC, tutto disponibile tramite il grilletto e il movimento del selettore. Inoltre, otterrai il nuovo algoritmo di rilevamento del grilletto resistente al rumore. Il fusibile intelligente di ASTER protegge la batteria, il motore e il controller della tua AEG, anche in caso di connessione invertita della batteria. Questa funzionalità, insieme ai sensori ottici, rende ASTER V2 SE uno degli ETU più resistenti sul mercato. ASTER V2 SE non è solo un ETU/EFCS mosfet normale. È un sistema complesso che trasforma la tua AEG in attrezzatura avanzata per l'addestramento avanzato a prova di futuro.

Grazie alle recenti politiche aziendali di Gate questa versione ha il firmware già aggiornato alla versione Expert, pertanto è venduto come Versione Expert anche se la confezione potrebbe essere quella del Basic

Cosa distingue ASTER V2 SE dalla concorrenza?

ASTER  è a prova di futuro, grazie alla compatibilità con USB-Link e  Blu-Link. Puoi aggiornare il firmware e ottenere nuove opzioni,  collegare accessori aggiuntivi, verificare la telemetria.

Cosa è un ETU? È un Electronic Trigger Unit che sostituisce i contatti del grilletto e il levetta di taglio, prendendo il controllo della tua AEG.

Perché la programmazione di ASTER tramite il grilletto è user-friendly?

Non  devi affrettarti.

Puoi  navigare nel menu in modo molto rapido ed efficiente o lentamente e  con calma.

I  colori delle luci a LED sono solo un aiuto, puoi fare affidamento  sulla vibrazione del motore.

In  caso di problemi, puoi utilizzare l'USB-Link o il Blu-Link molto  popolari e utilizzare l'app GCS.

Cosa è il pre-cocking automatico a autoapprendimento?

Grazie  al Pre-Cocking, otterrai una reazione del grilletto simile alla vita  reale.

Imposta  automaticamente la posizione del pistone.

È  facile da usare, basta impostare una delle 3 modalità: LOW, MID o  HIGH.

Si  adatta automaticamente alla tensione della batteria e alla cadenza  di fuoco.

ASTER  ti offre grande flessibilità ed è a prova di futuro. Oggi puoi  programmare le funzioni più importanti con il grilletto, e domani  puoi prendere in prestito un USB-Link o un Blu-Link da un amico per  configurare funzioni avanzate, eseguire un aggiornamento del  firmware, eseguire diagnostica o utilizzare l'app GCS su un orologio  intelligente.

Grilletto  a pelo - fino a 60 livelli di sensibilità nel primo millimetro di  movimento del grilletto.

Pre-cocking  automatico di alto livello.

ASTER  è resistente alla polarità inversa.

Puoi  aggiornare il suo firmware via Internet.

ASTER  fa parte dell'Ecosistema GATE.

Consumo  di corrente inferiore al minimo del mercato. La modalità deep sleep  con un consumo di corrente di soli 0,29 mA previene lo scaricamento  della batteria.

Convertitore  di tensione integrato che consente un funzionamento senza problemi  con batterie più deboli e aumenta l'efficienza di commutazione.

Pronto  per 3,75 V - funziona a tensioni molto basse (anche 1,2 V durante il  colpo), importante nelle AEG ad alto sintonia, dove la tensione  sotto carico diminuisce significativamente.

Sensore  che supporta Infinite Torque-up, DSG, SSG, 19 denti e ingranaggi  standard.

Possibilità  di utilizzare un blocco del grilletto meccanico.

Compatibilità  con motori brushless.

SPECIFICHE

Gamma  di tensione di alimentazione: 3,75-12,9  V

Consumo  di corrente: 23  mA

Modalità  a basso consumo: 288  µA

Dimensioni  (Lunghezza x Larghezza x Altezza): 43,8  mm x 28,7 mm x 7,2 mm

Peso  del prodotto finito: 22,25  g

Intervallo  di temperatura di esercizio: min.  -15°C max. + 50°C

Umidità  relativa: ≤  80%

Collega il tuo ASTER V2 SE all'app GCS e ottieni il controllo totale della tua AEG

Scegli  come configurare ASTER V2 SE, semplicemente tramite il grilletto o  tramite USB-Link / Blu-Link e la nostra avanzata app GCS. Puoi  chiedere al tuo tecnico di aggiornare il firmware di ASTER V2 SE  utilizzando Blu-Link o USB-Link, effettuare diagnostica o cambiare  impostazioni in modo molto conveniente. Puoi anche ottenere il tuo  Blu-Link e utilizzare l'app per smartwatch, che ti fornisce dati in  tempo reale per rafforzare le tue decisioni tattiche.

Controlla  la tua replica airsoft dal tuo dispositivo iOS, Android, macOS o  Windows utilizzando un dongle aggiuntivo: USB-Link o Blu-Link

Imposta  la sensibilità del grilletto esattamente come desideri e regola  altre impostazioni di ASTER V2 SE in modo semplice

Utilizza  il Pre-Cocking automatico per ottenere una reazione del grilletto  simile a una vera replica

App GCS

ASTER  e l'app GCS ti offrono il controllo totale della tua AEG.

L'app  GCS ti offre la possibilità di:

Controllare   la tua arma airsoft da uno smartphone con Android, iOS e PC con   Windows o macOS

Ottieni   dati in tempo reale dal tuo smartwatch (con Wear OS o watchOS) per   rafforzare le tue decisioni tattiche e ottenere il vantaggio   necessario per vincere

Niente   più sorprese con un caricatore vuoto o una batteria scarica

Regola   facilmente le impostazioni di ASTER durante il gioco

Aggiorna   e migliora il firmware

Visualizza   i contatori BB, le misurazioni e le statistiche elettriche

Effettua   diagnostica e invia report

Ottieni   le ultime notizie da GATE Enterprise

Modalità selettore

Due sensori di selezione ti consentono di sfruttare centinaia di variazioni di modalità selettore, a seconda dell'edizione del firmware. Le seguenti modalità sono disponibili per la selezione*:

SAFE  – impedisce  alla tua replica di sparare, anche se la levetta di sicurezza viene  rimossa.

SEMI  – ti  consente di sparare un colpo per ogni azionamento del grilletto.

BINARY  – consente  di sparare un colpo quando si aziona il grilletto e un altro colpo  quando lo si rilascia.

BURST  – ti  consente di sparare un numero prestabilito di pallini, cosa molto  utile nei MilSims e quando si utilizzano caricatori con bassa  capacità; sono disponibili 2 modalità BURST:

Full   – una   raffica viene sparata completamente, anche se il grilletto viene   rilasciato prima che venga sparato il numero prestabilito di   pallini.

Interruptible   – la   raffica può essere interrotta rilasciando il grilletto in   anticipo: quando il grilletto viene rilasciato, la sparatoria si   interrompe anche se non sono stati sparati tutti i pallini della   raffica.

BURST/AUTO  – disponibile  solo in Full BURST Mode; consente di estendere una raffica di  qualsiasi numero di colpi: se si tiene premuto il grilletto dopo che  la raffica è stata sparata, passa alla modalità AUTO.

AUTO  – i  colpi vengono sparati finché il grilletto viene premuto.

SEMI  RAMPING – se  si preme il grilletto molto rapidamente, passa alla modalità AUTO.

*È possibile controllare le possibilità di configurazione del selettore fornite dalle diverse edizioni del firmware qui.

Si prega di notare: in caso di blocco regionale, è disponibile solo la modalità SEMI. Verificare le restrizioni legali nel proprio paese.

Grilletto a due fasi

Consente di impostare due diverse sensibilità del grilletto. Premere leggermente il grilletto produce un colpo SEMI o BURST. Premere ulteriormente produce un colpo BURST o AUTO. Seleziona le tue preferenze di sensibilità per ciascuna fase.

Pre-cocking

La vittoria nel gioco è spesso una questione di frazioni di secondo. Grazie al pre-cocking, otterrai una reazione del grilletto simile a una vera replica. Ciò consente la compressione della molla iniziale, che velocizza notevolmente la risposta del grilletto.

Ci sono due modalità di pre-cocking:

Modalità  AUTO – la  molla viene compressa automaticamente dopo ogni colpo; puoi  scegliere il livello di pre-cocking dalla lista (percentuali o  livelli).

Modalità  MANUALE – imposta  i valori di pre-cocking tu stesso: invece di percentuali, ci sono  impostazioni di tempo, devi scegliere il tempo da solo per tentativi  ed errori.

*Ora il Pre-Cocking è completamente operativo nelle modalità SEMI, BURST e AUTO.

Si prega di notare: l'uso del Pre-Cocking aumenta l'usura del gearbox.

CARICATORE

Questa funzione consente di simulare caricatori di capacità inferiore rispetto a quelli effettivamente utilizzati. A seconda dell'edizione del firmware, consente di impostare una simulazione della capacità del caricatore da 1 BB fino a 250 BB. Anche se si dispone di un caricatore ad alta capacità, questa funzione consente di aumentare realmente il realismo del gioco, imitando che il caricatore è di capacità reale. Quindi, dopo un numero prestabilito di BB sparati, sarà necessario attendere un tempo precedentemente definito prima che il prossimo colpo possa essere sparato, come se stessi davvero sostituendo un caricatore vuoto con uno pieno. Nell'edizione ADVANCED ed EXPERT del firmware, è possibile impostare anche l'avviso di batteria scarica.

LIMITE DI SICUREZZA SERIE

Consente di impostare un numero prestabilito di BB sparati in una singola serie. Può essere utilizzato come protezione contro i blocchi del grilletto. In caso di emergenza, è possibile interrompere la serie cambiando la posizione del selettore.

RITARDO DEL CECCHINO

Consente di impostare il ritardo tra i colpi o le serie per simulare il ritardo dal ricaricamento o dal rinculo. Puoi impostare il ritardo a 0,2 s, 0,5 s, 1 s, 2 s o 3 s per il firmware ADVANCED e da 0,01 a 5 s per il firmware EXPERT.

CONTROLLO DEL ROF

Il controllo del ROF consente di ridurre la cadenza di fuoco di una replica. Puoi utilizzare batterie più potenti e avere comunque la cadenza di fuoco esattamente come desideri. A seconda dell'edizione del firmware, puoi scegliere tra Adattivo, PWM Manuale, Ritardo Manuale e Ritardo Manuale + PWM.

Adattivo  – imposta  la cadenza di fuoco desiderata; il freno e il ritardo verranno  automaticamente regolati per raggiungere questo valore.

PWM  Manuale – imposta  la potenza del motore per tutta la durata del colpo.

Ritardo  Manuale – imposta  il ritardo esatto tra i colpi in millisecondi.

Ritardo  Manuale + PWM – imposta  la potenza frenante e il ritardo manualmente.

GRILLETTO INTELLIGENTE

Sappiamo quanto sia vitale una rapida risposta del grilletto durante il combattimento. Ecco perché abbiamo sviluppato la funzione Smart Trigger, che ti consente di ottenere una risposta più rapida del grilletto. Funziona con il sistema di controllo del ROF. Durante il primo colpo, il microprocessore imposta il controllo del ROF al 100%. Dopo il primo colpo, passa a un valore precedentemente programmato (ad esempio, 50%). Di conseguenza, il primo colpo viene sparato a un ROF completo e i colpi successivi a un ROF ridotto. I migliori risultati si ottengono utilizzando una batteria con tensione superiore alla media. Ad esempio, se stai usando una batteria da 7,4 V, puoi sostituirla con una da 11,1 V. In questo modo otterrai una risposta del grilletto più veloce con la stessa cadenza di fuoco rispetto a una batteria standard.

*Funziona solo se il ROF è diminuito utilizzando le impostazioni di potenza del controllo del ROF.

PROTEZIONE DELLA BATTERIA E AVVISI

Protezione contro la sovradischarge della batteria. Le batterie LiPo e LiFe moderne sono molto sensibili alla sovradischarge. Se non vuoi danneggiare la batteria e ti preoccupi della sua durata, questa protezione è indispensabile. Il microprocessore monitora costantemente la tensione della batteria. Quando la tensione scende a un livello critico, non consentirà lo sparo. Il numero di celle della batteria può essere rilevato automaticamente.

AVVISO DI BATTERIA SCARICA

Quando la tensione della batteria scende a un livello predefinito, il motore vibrerà a intervalli regolari. L'utente viene avvertito 5 volte prima che la batteria si scarichi. Ogni avvertimento è comunicato da 3 vibrazioni: HIGH → MID → HIGH.

FRENO ATTIVO

Grazie al sensore dell'ingranaggio, TITAN rileva con precisione dove termina il ciclo. Quindi, anche l'azione del grilletto più breve produce almeno un ciclo completo. Il sensore ottico dell'ingranaggio del settore rileva la sua posizione, grazie alla quale TITAN sa sempre in quale posizione si trova l'ingranaggio. TITAN ha 6 diverse impostazioni di freno: LOW, MID, HIGH, AUTOMATIC, AUTO DOWN, AUTO UP. Inoltre, puoi attivare il Pre-Cocking, il freno attivo e il sensore del grilletto. Il Pre-Cocking può essere regolato manualmente in 5 posizioni. Inoltre, puoi disattivarlo.

FUNZIONI AGGIUNTIVE

La funzione di allarme prevede la vibrazione in 2 fasi: quando il caricatore è vuoto, senti 2 vibrazioni; quando il caricatore è scarico e il tuo AEG non può più sparare, senti 3 vibrazioni.

SENSORI OTTICI

TITAN è dotato di due sensori ottici:

Sensore  di grilletto ottico – controlla  la posizione del grilletto. Non ha componenti che si muovono o si  usurano, quindi è molto affidabile e durevole.

Sensore  di ingranaggi ottici – controlla  la posizione dell'ingranaggio. Rileva il momento in cui  l'ingranaggio inizia a girare. Può essere utilizzato per regolare  il freno attivo e il sensore del grilletto.

PROTEZIONE DELLA BATTERIA

Nel caso in cui la batteria venga collegata con polarità invertita, TITAN la proteggerà. Saprà che c'è un problema e non consentirà lo sparo. Quando collega la batteria correttamente, è sufficiente riavviare TITAN.

Programmazione tramite il grilletto

Il grilletto ti offre grande flessibilità. Seleziona facilmente una delle 5 modalità di fuoco. Puoi personalizzare facilmente il Pre-Cocking, il freno attivo, il controllo del ROF, il limite di sicurezza della serie, il ritardo del cecchino e molte altre funzioni.

Facilità d'uso

Contenuto del set

ASTER V2 SE con Quantum Trigger incluso nel set

CONSIGLI PER L'INSTALLAZIONE

Siamo certi che tu o il tuo tecnico avrete qualche domanda su come installare ASTER. Abbiamo raccolto tutte le informazioni essenziali in una serie di video. Controllali e installa ASTER come un professionista.

Perché ASTER?

GATE ASTER è un avanzato Electronic Trigger Unit che offre una serie di vantaggi. I principali sono:

La  funzione Pre-Cocking aumenta notevolmente la reattività del  grilletto.

ASTER  offre la possibilità di regolare la sensibilità del grilletto.

Il  dispositivo è estremamente resistente grazie ai sensori ottici e al  sensore di grilletto.

La  programmazione tramite il grilletto è facile e intuitiva.

ASTER  è compatibile con una varietà di batterie e motori, inclusi quelli  brushless.

Il  design compatto di ASTER lo rende adatto a diverse repliche.

La  funzione di protezione della batteria previene danni dovuti alla  sovradischarge.

Con  l'app GCS, è possibile controllare ASTER da uno smartphone o da un  dispositivo con sistema operativo Wear OS o watchOS.

COSA C'È NELLA SCATOLA?

ASTER  V2 SE

Quantum  Trigger

Cavo  USB

Adesivi  con logo

Manuale  dell'utente


 

 

GATE
AST25-EMR