CARICATORE ARP9 EPM ENHANCED POLYMER 140 BB PTS

36600
39,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

 

Il caricatore PTS EPM-AR9 è un caricatore midcap con capacità di 140 colpi e ha una geometria interna a curva costante per un'alimentazione affidabile.
La nostra caratteristica trama EP è stata implementata sulla calotta per conferire al caricatore una trama positiva per una migliore presa e sensazione tattile.
La matrice di marcatura è incorporata nel guscio per l'identificazione del caricatore. Una nuova straordinaria caratteristica di design unica per questo EPM in quanto consente all'utente finale di sapere immediatamente se il caricatore è completamente carico vedendo apparire il follower arancione sulla piccola finestra trasparente che si trova su entrambi i lati del guscio.
La piastra di base estesa offre una presa migliore e un maggiore controllo durante l'estrazione dalla custodia.
Avvitata in modo sicuro nella parte inferiore del caricatore, una matrice di marcatura è implementata nella parte inferiore della piastra di base per l'identificazione del caricatore. Compatibile con G&G ARP9, Classic Army PX9, S&T/EMG - UDP-9, ZION Arms R&D Precision Licensed PW9.
Caratteristiche: Indicatore di pieno carico del proiettile
BB Texture a punti EP per una presa migliore
Base estesa in polimero con matrice di punti
Il follower della firma PTS impedisce l'inceppamento di bbs
Specifica: Colore nero
Materiale: polimero rinforzato ad alte prestazioni
Dimensioni – 38 (L) x 24 (L) x 258 (H) mm
Peso - 162 g ca.
Capacità - 140°
Compatibilità: G&G ARP9, Classic Army PX9, S&T/EMG - UDP-9, ZION Arms R&D Precision Licensed PW9.
Dichiarazione di non responsabilità: questo prodotto è solo a scopo di softair, addestramento e simulazione. L'utilizzo improprio dei prodotti Airsoft, anche in applicazioni reali con armi da fuoco, è potenzialmente pericoloso e può causare gravi lesioni. PTS non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio di questo prodotto.

 

36600